FAQ

In che modo posso prenotare un transfer?

Si può prenotare il transfer telefonando al nostro call center attivo 24/24 al numero +39 3341169329 oppure compilando il form di prenotazione.

Come trovo il mio autista?

Effettuata la prenotazione del transfer vi invieremo una email con tutti i dettagli ed il punto d’incontro dove troverete il driver ad attendervi con un cartello con inserito il vostro nome.

 

Posso avere il numero dell’autista?

No,per qualsiasi problema dovete contattare il nostro call center.

 

Cosa devo fare se il mio volo è in ritardo o se io ritarderò all’incontro?

Dovrete avvertire per tempo telefonando al nostro call center o inviare un sms/email al numero +39 3341169329 o info@taxi-transfer.it in modo che taxi-transfer possa organizzare al meglio il servizio richiesto.

Cosa accade se non trovo il mio autista?

Dovete telefonare al nostro call center che vi metterà subito in contatto con il vostro autista.

 

Se all’aeroporto viene smarrito il mio bagaglio, potete recuperarmelo voi?

Tutte le compagnie aeree hanno agenti addetti ai bagagli. Essi organizzeranno la rispedizione dei bagagli all’indirizzo del soggiorno del cliente. In casi particolari in cui il cliente non possa attendere i tempi dettati dagli addetti aeroportuali per la riconsegna dei bagagli, ci si può accordare con il Call Center di taxi-Transfer per il ritiro diretto da parte di un autista stabilendone costo e modalità a priori.

Se ho dimenticato qualcosa nel veicolo, come posso recuperarlo?

Dovete telefonare al call center di taxi-transfer fornendo i dettagli del vostro transfer cosi che dopo una breve verifica ci attiveremo per il recupero degli oggetti dimenticati,se possibile se alcuna spesa o diversamente solo con le spese di riconsegna.

I bambini vengono conteggiati nel numero di persone che usufruiscono del transfer?

Per motivi di sicurezza anche i bambini vengono calcolati come un posto occupato.

Vorrei un seggiolino per bambini per il mio transfer come faccio?

Basta inserirlo nelle note della prenotazione.

Prenotazione: posso avere un rimborso?

In circostanze particolari si,leggere i termini e le condizioni
del servizio.

Posso cambiare la data del mio transfer?

Si, ovviamente nei limiti di tempo possibile leggere i termini e le condizioni.

Posso avere una ricevuta del servizio?

Certamente,basta chiederla all’autista, diversamente per la fattura,dove c’è da pagare l’iva che è il 10% e che dovrà essere richiesta al momento della prenotazione specificando i dati necessari alla compilazione.

I pedaggi sono inclusi nel preventivo?

No, ì pedaggi sono sempre a carico del cliente.

Posso pagare con carta di credito?

Certamente c’è la possibilità di pagare con qualsiasi carta di credito con un supplemento del 10%.

Ho molti bagagli tra cui anche una bicicletta ed altri oggetti ingombranti,ci starà tutto?

Per ogni prenotazione va specificato ogni oggetto o bagaglio in eccesso diversamente taxi-transfer avrà facoltà di accettare o meno i bagagli non dichiarati con le spese aggiuntive di maggiorazione.

Possiamo fermarci a fare shopping durante il viaggio?

Consultatevi con l’autista, il servizio non è incluso nel trasferimento eventuali costi di attesa dovranno essere rimborsati.

Ci sono dei supplementi per le richieste notturne?

Dalle ore 21.00 alle ore 6.00 viene applicato un supplemento di €5,00