Servizio taxi privato a Milano da e verso i principali aeroporti

Come fare per spostarsi velocemente da una zona all’altra, da un aeroporto all’altro di una metropoli come quella meneghina senza restare bloccati nel traffico negli orari di punta? La soluzione è a portata di tutti: un servizio di NCC (noleggio con conducente) a Milano, Taxi Transfer, con driver professionali in grado di raggiungere le destinazioni con puntualità.

Con un’esperienza pluriennale nel servizio degli autoservizi con conducenti, Taxi Transfer garantisce un servizio di taxi privato a Milano 365 giorni all’anno, h24, con tariffe competitive e personalizzate a seconda delle varie esigenze.

Come funziona il servizio taxi privato a Milano

Per avere un servizio taxi privato eccellente, Taxi Transfer mette a disposizione conducenti professionisti ed una flotta di auto adatta ad ogni necessità. Per esempio, per gruppi e famiglie la Volkswagen Multivan, la Mercedes Sprinter o la Mercedes Minivan che consentono una maggiore capienza ( dalle 5 alle 8 valigie + 5/8 trolley).

Tramite il form di contatti nella sezione “prenota taxi online” o scrivendo/chiamando al numero +39 3341169329 è possibile prenotare un taxi specificando data e orario, oltre alla destinazione. In questo modo chiunque potrà gestire tranquillamente la propria agenda e tutti gli appuntamenti fino all’ultimo minuto senza preoccuparsi del tragitto fino ai principali aeroporti di Milano: Malpensa, Linate o Orio.

Uno dei nostri driver infatti giungerà all’indirizzo fornito, sistemerà i bagagli, farà accomodare il/la cliente e raggiungerà l’aeroporto in tempi rapidi. La velocità del servizio è difatti assicurata dalla possibilità di poter usufruire delle corsie preferenziali, evitando quindi gli ingorghi stradali. A seconda della tratta e della tipologia di auto, la tariffa è differente, ma ogni cliente riceverà preventivamente la sua offerta personalizzata e non avrà sorprese al momento dell’arrivo. Una volta confermato il preventivo, infatti, non ci sarà alcun tipo di rincaro anche in caso di incidenti o contrattempi lungo il percorso.

Quanto costa spostarsi da e verso i principali aeroporti di Milano

Taxi Transfer offre l’auto giusta per spostarsi nel caos cittadino, specie per le tratte più richieste: Milano-Malpensa, Milano-Linate, Milano-Orio al Serio.

Per un taxi privato da Milano a Malpensa il costo in media parte da 80 euro.

Considerando la distanza Milano-Bergamo ( circa 55km dal centro milanese o dalla Stazione Centrale), il tempo stimato è di circa un’oretta. Con il taxi privato di Taxi Transfer, partendo da Milano, in soli 60 minuti potrai comodamente raggiungere l’aeroporto di Orio Al Serio con una tariffa standard a partire da 90 euro.

E per chi, invece, volesse spostarsi con un taxi privato da Milano a Linate a quanto ammonterebbe l’importo? La tariffa minima in questo caso è di 35 euro, variabile a seconda dell’itinerario specifico e dell’auto scelta. Per esempio, la tariffa sarà da 35 euro in caso di auto berlina/station wagon (1-3 persone), mentre sarà da 45 euro se il veicolo è più grande, come il servizio transfer con van che consente di portare a bordo da 4 a 7 persone.

Con Taxi Transfer potrai raggiungere ogni aeroporto poco distante da Milano in tempi rapidi viaggiando a tariffe convenienti con auto assicurate, revisionate costantemente, guidate da driver esperti. Prenota ora il tuo taxi privato!











Sull'autore